L’Istituto Italiano della Saldatura ha elaborato la nuova formula "COMMUNITY IIS".
Essa prevede per gli aderenti all'iniziativa una serie di privilegi e di condizioni vantaggiose di accesso ai servizi del Gruppo IIS.
Questa nuova formula associativa è differenziata in 3 tipologie corrispondenti ad altrettante categorie di Utenti.
Tipologie e livelli di COMMUNITY IIS
3 tipologie di COMMUNITY IIS con 2 diversi livelli corrispondenti ad una serie definita di privilegi:
• “Personal”: persone fisiche
• “Welding Prod”: per produttori di macchine, consumabili per saldatura, impianti di saldatura
• “Professional Industrial”: per liberi professionisti, società individuali, fabbricanti, utilizzatori, produttori, imprese, aziende e società di progettazione operanti nel mondo della saldatura.
Per tutte le tipologie sono previsti i due livelli Standard e Premium ai quali corrispondono altrettanti ordini di privilegi.
Per la tipologia Personal l'interlocutore della COMMUNITY IIS è la persona fisica: la quota di iscrizione verrà fatturata al suo Codice Fiscale e i privilegi (non cedibili) saranno fruibili unicamente dall'intestatario della iscrizione.
Per le tipologie Professional Industrial / Welding Prod è necessario fornire la Partita IVA della Ditta / Azienda che si vuole iscrivere per le eventuali fatturazioni: i privilegi saranno fruibili direttamente dalla Ditta / Azienda.
>> Iscriviti al corso IWE, IWT, IWI-C, IWI-S e CND Livello 3, in modalità frontale, e avrai la COMMUNITY IIS livello Standard GRATUITA!